Tanti di noi in questo periodo stanno facendo o organizzando le proprie vacanze: c’è chi va al mare come Jessica o Siriana che andrà in Sardegna, e c’è invece chi va in montagna come la nostra Silvia che è andata a Canè, o la nostra Romina che va sempre a Zazza.
Ma vi siete mai chiesti che vacanza vi piacerebbe fare se non aveste problemi di soldi, di tempo, di salute ecc…?
Noi ce lo siamo chiesti e sono emerse delle cose abbastanza interessanti.
Laura vorrebbe fare un bel giro per il mondo per poter vedere tanti posti diversi, conoscere culture diverse e mangiare pietanze squisite.
Siriana vorrebbe andare con tutti i suoi amici a Londra con l’aereo a vedere la città e a fare il filo al principe Hanry.
Romina fantastica in grande: tutti i posti del mondo sono belli da vedere ma quasi quasi tra tutte le possibilità vorrebbe proprio tuffarsi nell’Oceano Indiano nelle acque limpide e trasparenti delle Maldive stando attenta agli squali.
Silvia ha una fantasia più realizzabile: le piacerebbe molto la Sardegna, perché l’acqua è limpida, le piacerebbe molto andare in nave per vedere come è. Vorrebbe soggiornare in un bell’albergo a cinque stelle con piscina idromassaggio e mangiare cose squisite.
Jessica vorrebbe fare una bella crociera fino in America, con la mamma e il papà mentre il suo cane Speck dovrebbe starsene a casa.
La Marcella vorrebbe tanto andare in Patagonia per vedere la fine del mondo e tuffarsi nella natura lontano da tutto e tutti!
Gli uomini vogliono andare dove ci sono le belle donne: Renato in Brasile e Alessio a Cuba!!!
Erika vorrebbe tanto fare delle spedizioni avventurose sulle montagne più alte del mondo come l’Everest , K2, Kilimangiaro con il suo compagno di avventura Doriano.
Insomma la fantasia non ci manca… e chi lo sa, magari per qualcuno di noi qualche desiderio si potrà avverare!!!